sabato 11 febbraio 2012

Prestiti Inpdap, come scegliere quello più conveniente

Prestiti Inpdap, come scegliere quello più conveniente

Tutti i dipendenti statali e pensionati Inpdap possono richiedere prestiti inpdap in convenzione o diretti! Questi prestiti possono risultare davvero convenienti basta scegliere quello più adatto a sé. I finanziamenti diretti inpdap sono i più convenienti in riferimenti alle condizioni economiche ma peccano a volte in termini di tempistiche e limitazioni di erogazione.

Per richiederli basta recarsi presso lo sportello inpdap più vicino, per informazioni visitare il sito www.inpdap.it nell'apposita sezione credito, dove si può trovare la guida del prestito.

Questi finanziamenti sono caratterizzati da:

  • tassi molto agevolati sia per mutui che prestiti
  • Erogazione in base alle disponibilità di bilancio
  • Tempistica non sempre veloce
  • Per tutti i dipendenti statali e pensionati
  • Giustificativo di spesa sempre richiesto

Oltre ai prestiti diretti, l'inpdap stipula convenzioni con istituti di credito per concedere finanziamenti con tassi prestabiliti già dall'ente stesso. Questi sono davvero facile e veloci da ottenere.

Sempre riservati a tutti i dipendenti statali e pensionati inpdap, con un minimo di 3 mesi di assunzione si può già ottenere la liquidità che serve, con una rata massima del quinto dello stipendio ed una dilazione fino alle 120 rate. I prestiti in convenzione non richiedono nessun giustificativo di spesa e possono essere utilizzati per acquisto auto, necessità di liquidità, ristrutturazione casa, consolidamento debiti o tutte queste assieme.

Per richiederlo basta rivolgersi all'ente convenzionato per ricevere un preventivo gratuito per prestiti inpdap in convenzione.

Informazioni sull'Autore

Alberto Consoli

PrestoQuinto.it

Preventivo Gratuito per Prestiti Inpdap in Convenzione 2011!

Fonte: Article-Marketing.it

Nessun commento:

Posta un commento