lunedì 30 gennaio 2012

SPRINTRADE AFFILIAZIONE GUADAGNA CON IL TUO SITO WEB




Sprintrade guadagna con l'affiliazione
Chi siamo
Siamo un gruppo di affiliati professionisti che hanno deciso di creare un network di affiliazione più vicino alle esigenze dei suoi affiliati. Noi crediamo fermamente che i nostri affiliati sono il cuore di un sistema che permette di generare centinaia di vendite e di leads ogni giorno.

L’affiliato non è il soggetto che deve riempire il proprio sito web con i banner dei commercianti ma è qualcosa di più, è un soggetto con il quale interagire, un partner essenziale al quale fornire tutti gli strumenti di supporto alla vendita che lo aiutano a migliorare le performance.


Il servizio offerto

Il valore aggiunto della nostra offerta deriva dalla fornitura di un servizio professionale superiore, flessibilità nell’adattamento alle caratteristiche del prodotto e capacità di focalizzarsi sulla performance del programma di marketing. Questo approccio consente di costruire un solido rapporto collaborativo con i clienti, permettendo di assisterli nell’utilizzo di internet, di attrarre i visitatori e di generare referenze qualificate per vendere i loro prodotti o servizi.
Sprintrade guadagna con l'affiliazione

Nessun commento:

Posta un commento