giovedì 26 gennaio 2012

Nuovo: impara il giapponese con busuu.com!






Ciao Casella Market,
Per festeggiare il nuovo anno, potrai da ora imparare il giapponese gratis su busuu.com!
Il giapponese è la lingua madre di oltre 130 milioni di persone e la 10° lingua più parlata al mondo.
Japanese
È anche facile da imparare (non fa uso di generi e plurali)! Ma per rendere l'apprendimento di questa lingua ancora più semplice, il nostro contenuto didattico è scritto sia in alfabeto latino sia in simboli giapponesi.
Quindi… impara  oltre 3000 parole e frasi chiave in giapponese su busuu.com e metti alla prova ciò che hai imparato con i madrelingua della nostra sempre crescente community. Inizia ad imparare il giapponese  oppure scoprine di più sul nostro blog!
E se sei un madrelingua giapponese, puoi adesso utilizzare busuu.com in Kanji! Basta visitare la pagina delle impostazioni per modificare la lingua di interfaccia in giapponese.
Inizia ad imparare il giapponese gratis!
È davvero semplice iniziare ad imparare il giapponese:
  1. Vai su 'Aggiungi nuova lingua' nel menù dei corsi.
  2. Aggiungi 'Giapponese' alle lingue che stai imparando.
  3. Clicca sul nuovo albero di giapponese nel tuo giardino delle lingue per iniziare ad imparare .
I Membri Premiumpremium crown hanno tutti i tipici benefici del Premium: esercizi di registrazione vocale, PDF, podcast e molto altro ancora. Non sei ancora un Membro Premiumpremium crown? Usa il nostro sconto di Buon Anno del 15% per aggiornare il tuo account a Premium adesso!
Nuovo: le applicazioni da adesso incluse nell'abbonamento Premium!
busuu.com Apps Vuoi imparare le lingue mentre sei in viaggio? Tutte le unità nelle nostre famose applicazioni per Android e iPhone/iPad sono da adesso automaticamente attivate se sei un Membro Premiumpremium crown.

Sincronizza l'applicazione con il tuo profilo online per ricevere busuu-berriesbusuu-berrye raggiungere il tuo obiettivo Mybusuu, ovunque tu sia. Scarica la nostra applicazione adesso  e leggi il nostro blog per maggiori informazioni.
Siamo emozionatissimi di iniziare il  2012 con il lancio della lingua giapponese. Questo significa che offriamo adesso ben 11 lingue! Sei emozionato come noi? Inizia ad imparare adesso e aggiorna il tuo account a Premiumpremium crown per imparare ancora più velocemente!

Solari saluti da Madrid!
The busuu.com team
www.busuu.com
PS: Per gli aggiornamenti della nostra community, diventa un fan di busuu.com su Facebook o seguici su Twitter.
Fan di busuu.com su facebook Seguici su Twitter
Busuu Online S.L. - Calle Columela 2, 1-D- 28001 Madrid -Spagna
© 2012 - Tutti i diritti riservati
Hai ricevuto questa e-mail perché sei un utente registrato di busuu.com o perché ti sei abbonato alla nostra mailing list. Clicca qui per disdire l'abbonamento o per controllare la nostra politica della privacy.




Nessun commento:

Posta un commento