lunedì 13 febbraio 2012

San Valentino, idee regalo per innamorati

San Valentino, idee regalo per innamorati

Con il classico non si sbaglia mai, ma forse si perde in originalità. Stupire colpisce al cuore, ma non sempre si fa centro. Il romanticismo è quasi d’obbligo, ma si può essere romantici anche senza rinunciare all’audacia. Insomma, scegliere l’idea giusta per il regalo per San Valentino è un vero e proprio enigma difficile da risolvere. Nella festa degli innamorati, trovare il dono perfetto è importante, e se essere se stessi è la legge numero uno da seguire, entrare nella mente della propria dolce metà non sempre è così immediato.
Per rendervi più agevole questa difficile scelta, vi proponiamo una serie di consigli in grado di soddisfare le più svariate personalità. Da leggere e maneggiare con cura perché, come sempre, la risposta è alla fine dentro se stessi.
Per i più romantici
A chi si sente davvero romantico, e ha quindi trovato come anima gemella una persona altrettanto sensibile, inevitabile consigliare i regali più classici ma a prova di secoli: un anello, un bracciale o un qualsiasi gioiello in grado di riflettere al meglio il proprio amore. Altrettanto romantici sono una cena a lume di candela in un posto speciale o un week end in un luogo unico. Senza dimenticare una bella frase d’amore, che non guasta mai.
Per chi ama il classico
Ci sono cose che non passano mai di moda. E allora ecco alcuni regali “sempreverdi” per la vostra festa di San Valentino: un bel mazzo di fiori, rose quasi d’obbligo, oppure un tenero peluche, una maglietta, meglio se impreziosita da una frase dedicata all’amore, oppure il classico profumo che saprà aggiungere la colonna sonora olfattiva dei vostri ricordi più belli. Per lei, la biancheria intima non guasta mai, a patto di non sbagliare taglia, mentre per lui una cravatta elegante o divertente con gusto.
Per chi vuole sorprendere
Chi non risica non rosica, dice l’adagio. E quale miglior occasione della festa di San Valentino per stupire la propria dolce metà? Partiamo dal cosiddetto “home made”, ovvero dai regali fatti a mano. A chi ne è in grado, consigliamo di osare la realizzazione di un maglione o di una sciarpa fatti con lana del colore preferito. Passando poi al mondo culinario, perché non provare a cucinare dei biscotti o magari una torta, fra i cui ingredienti non mancherà certo l’amore.
Per chi ha invece un po’ più soldi da spendere, suggeriamo un cellulare di ultima generazione o ancora meglio una videocamera digitale per immortalare momenti da non dimenticare. Infine, solo per chi è certo che il regalo sarà gradito nel lungo periodo, non c’è regalo più bello di un dolce cucciolo di cane da amare e curare come il sentimento più bello.

Informazioni sull'Autore

Francesco Belloni
Fonte: Article-Marketing.it

Nessun commento:

Posta un commento