sabato 11 febbraio 2012

I prestiti senza busta paga ed il consolidamento debiti

I prestiti senza busta paga ed il consolidamento debiti

I prestiti sono diventati sempre più importanti nella vitaquotidiana e sempre più spesso le famiglie italiane decidono di ricorrere aquesto strumento per poter pagare le proprie spese eper poter ottenere dei soldi immediati per soddisfare le proprie esigenze, diqualsiasi tipo.
Il mondo dei prestiti è variegato e ne esistono di diverse tipologie. Non acaso infatti su internet sono nati alcuni sitiinteressanti che trattano dell’argomento dei prestiti online, dando numeroseinformazioni agli utenti, che possono così iniziare a capire meglio le dinamichee le possibilità che si prospettano loro, nel caso avessero necessità dirichiedere un prestito.
Tra le tante forme di prestito ce ne sono due particolarmente interessanti: sitratta dei prestitisenza busta paga e dei prestiti per consolidamentodebiti.
Il primo tipo di finanziamento è dedicato a tutte quelle persone che nonpossono contare su una busta paga a garanzia delle loro richieste pecuniarie:si parla quindi – ad esempio - di studenti, disoccupati, lavoratori innero e di tante altre persone che hanno necessità di accedere al credito senzapoter garantire tramite un regolare stipendio la loro solvibilità.
Normalmente l’istituto di credito o la finanziaria richiedono come garanzia acopertura di questi prestiti l’intestazione di un immobile in capo a chirichiede la liquidità.
Se questi non possiede alcun immobile si può sempre utilizzare la forma delprestito coobbligato, in cui accanto a chi richiede il prestito si affianca unfideiussore che garantisce per lui, con uno stipendio, un immobile intestato oaltre forme di garanzia.

Il secondo tipo di prestito invece è detto “per consolidamento debiti” ed è particolarmente indicato intutti quei casi in cui siano stati contratti una molteplicità di debiti in capoad un’unica persona. Questo tipo di prestito infattiha la caratteristica di estinguere completamente tutte le obbligazioni in corso,riunendole in una sola, semplice rata. Questa sarà spalmata su un periodo moltolungo (si può arrivare a 25 anni) e l’entità di ognirata sarà inferiore al totale delle precedenti rate, sommate tra loro. Questopermette a chi chiede questo genere di prestito di poter ottenere un maggiorrespiro nel pagamento di quanto dovuto, senza sentirsi soffocato da moltepliciscadenze pressanti. Inoltre è possibile ottenere anche una quota di liquiditàsenza doverla giustificare e senza dover dichiarare in che modo si intende utilizzarla.
Per maggiori informazioni è possibile visitare i migliori siti di prestiti online.

 

Informazioni sull'Autore

Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Prestito Sul Web

Fonte: Article-Marketing.it

Nessun commento:

Posta un commento